CAMPIONATO INVERNALE J24-SB20 05.02.2017
21 Febbraio 2017CAMPIONATO INVERNALE J24-SB20: DAY 8!
21 Marzo 2017Ci siamo domenica 19 marzo andrà in scena l’atto conclusivo dei Campionati Invernali di Taranto organizzati dalla ASD Ondabuena Academy, a misurarsi nella rada di Mar Grande le categorie SB20 e J24.
In questo momento nella classe J24 in vetta c’è la barca Five for fighting J dell’armatore Tommaso De Bellis Vitti con al timone il tarantino Andrea Airò, equipaggio super rodato e che nella acque tarantine ormai primeggia da qualche anno. Sul podio al momento in seconda posizione Jebedee del duo Sorione- Gaglione e sul gradino più basso Doctor J di Sandro Nigro. Le posizioni appaiono abbastanza definite, ma i colpi di scena potrebbero ancora scombussolare qualcosa.
Nella Classe SB20 invece in testa ci sono i tarantini di Mercì Bocù di Massimo Fullone appartenente al CV Ondabuena incalzato in classifica da Aria di Gianni Cavallo e da KBL imbarcazione riminese del titolato Fabrizio Boromei. Nel Golfo di Taranto ancora una volta vedremo Spread500 di Paulin che giungeranno in riva allo Ionio direttamente da Bologna. In questa categoria la classifica è più “liquida” quindi le ultime regate incideranno decisamente sulla classifica finale.
Appuntamento a Domenica 19 marzo, dove potrete ammirare le avvincenti e spettacolari evoluzioni delle barche e dei regatanti anche dal Lungomare di Taranto.